Salta
SIGMA MOTION / SIGMATEK

Precisamente in Motion con il modulo motor DC

SR 011

La serie motion del sistema S-DIAS di SIGMATEK si espande con il modulo SR 011 per il controllo e la regolazione dei motori economici brush DC. Questo modulo compatto per la guida DIN ha un chopper di frenatura integrato un encoder incrementale switch, due ingressi di abilitazione e un'uscita digitale.

Sono supportate varie modalità operative ed è anche possibile la regolazione tramite feedback. Le aree di applicazione per SR011 sono semplici operazioni di posizionamento, come la regolazione e le unità di alimentazione.

Il modulo motore DC è progettato per motori a corrente continua con corrente di fase fino a 5 A e corrente di picco 15 A, tensione di alimentazione 15-55 V a frequenza PWM o regolatore di corrente di 32kHz. Le modalità operative disponibili sono regolate tramite PWM, regolazione della corrente e della velocità tramite compensazione IxR, oltre a controllo della velocità e della posizione tramite encoder incrementale.

La retroazione di posizione viene fornita tramite l'ingresso dell'encoder incrementale con una risoluzione del contatore a 16 bit e segnali RS422 e TTL switch. Un chopper di frenatura integrato offre la possibilità di collegare una resistenza di frenatura esterna.

In conformità con EN 61000-6-2, la funzione di sicurezza "Safe Torque Off" viene implementata tramite i due ingressi di abilitazione (+24 V/3,2 mA/0,5 ms). L'uscita digitale protetta da cortocircuito (+24 V/0,5 A), può essere utilizzata per il controllo del freno o altri requisiti switch nell'applicazione.

Dimensioni SR 011: 12,5 x 72 x 104 mm (L x P x A)

SIGMA MOTION / SIGMATEK
Indirizzo

VIALE MILANO, 42

36075Montecchio Maggiore (VI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Precisamente in Motion con il modulo motor DC

Categoria merceologica: Azionamenti, sistemi, motion control

Settore di applicazione: Oil & Gas, Metalmeccanico/Siderurgico, Farmaceutico/Cosmesi/Medicale

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #motion #controllo #regolazione #motori #encoder