PATLITE
PATLITE è riconosciuto come marchio leader nella produzione di segnalatori ottici e acustici e apparecchi di illuminazione a LED.
Fondata nel 1947 a Osaka in Giappone ha iniziato a produrre le prime luci rotanti, da allora ha rapidamente sviluppato la sua gamma di prodotti e la sua presenza sul mercato mondiale.
Attualmente PATLITE ha sei filiali dirette nel mondo: Stati Uniti, Germania, Singapore, Cina, Korea e Taiwan.
Grazie a un centro R&D all'avanguardia, i nostri ingegneri sviluppano tecnologie e innovazioni orientate al futuro per soddisfare le necessità emergenti dal mercato, garantendo prodotti affidabili, di alta qualità e di facile utilizzo.
PATLITE offre diverse linee di prodotti per applicazioni civili, commerciali e industriali:
- Torrette di segnalazione a LED con avvisatori acustici opzionali
- Lampade di segnalazione a LED con luce fissa, multi colore, lampeggiante, rotante (motorizzata o virtuale), con o senza cicalino integrato
- Avvisatori acustici e riproduttori di messaggi vocali MP3
- Illuminazione a LED
- Dispositivi di segnalazione con connessioni evolute: USB, Ethernet PoE, IO-Link
- Dispositivi per il monitoraggio della rete e la supervisione
Le nostre soluzioni Vi permetteranno di creare processi produttivi più efficienti e di rendere i vostri ambienti di lavoro più sicuri e confortevoli.
Download Area
Panoramica delle soluzioni offerte da PATLITE
PATLITE Digest Catalog 2024
Riproduttore di Allarmi e Messaggi Vocali MP3
Serie EHV. Il nuovo riproduttore di messaggi vocali / allarmi di PATLITE per applicazioni industriali ha un design incredibilmente compatto, con uscita audio pari a 110dB (a 1m). Nuove modalità di selezione, che includono anche un sintetizzatore vocale, per una più immediata udibilità in edifici industriali e in applicazioni di pubblica informazione. Resistente alle vibrazioni fino a 4,5 G.
Torretta di Segnalazione Multicolore Configurabile con Pilotaggio Ethernet POE o I/O Digitali
Serie LA6-POE. Supporta il protocollo di comunicazione Modbus TCP-IP che trova applicazione nel controllo e nella configurazione delle apparecchiature più disparate, in particolare in ambito industriale per le comunicazioni tra sensori, attuatori, controllori, interfacce uomo-macchina (HMI) e PC di supervisione. Supporta inoltre il protocollo HTTPS, e la funzione Mirroring per una supervisione da più punti di controllo.