IMPRESOFT ENGAGE

Esperti di Customer Experience e Digital Transformation, offriamo soluzioni e consulenza per ottimizzare processi di vendita, marketing e customer service, aiutando le aziende a migliorare l’engagement con i propri clienti.
Partner certificato di tecnologie leader come Salesforce, HubSpot, Microsoft, Zoho, monday.com e SugarCRM, accompagniamo le imprese nella digitalizzazione con un approccio strategico e orientato ai risultati.
A SPS Italia presenteremo le nostre soluzioni per la digitalizzazione dei processi commerciali e la gestione delle relazioni con i clienti nel settore industriale.
Scopri come possiamo supportare la tua azienda nell’ottimizzazione dei processi e nella crescita del business.
Indirizzo
Via Vecchia Ferriera, 5
36100Vicenza (VI)
Italia