IFM ELECTRONIC
Dal 1969 il gruppo tedesco ifm sviluppa, produce e commercializza in tutto il mondo sensori, controllori, software e sistemi per l’automazione industriale e soluzioni basate su SAP per la gestione della supply chain e l'integrazione dello shop floor
Presente con oltre 8700 dipendenti in 180 paesi nel mondo e con più di 1.170 brevetti all'attivo, progetta, produce e vende soluzioni per oltre 155.000 clienti nei settori dell'industria e dell'ingegneria meccanica.
L'estrema ampiezza della gamma di prodotti ifm non solo è in grado di fornire soluzioni per tutte le esigenze standard, ma risponde anche a specifici requisiti delle singole industrie. In aggiunta ai sensori di posizione e di processo, l'offerta di prodotti è integrata anche da sensori per il controllo del movimento e dalla tecnologia di sicurezza. Inoltre, ifm propone soluzioni per l'elaborazione dell'immagine e per la comunicazione industriale, oltre a sistemi di identificazione e per macchine mobili.
ifm sviluppa soluzioni innovative di Industria 4.0 oltre a software e prodotti per il cloud volti a migliorare la digitalizzazione degli attuali processi di business, fornendo nel contempo nuove e complete soluzioni di controllo per l'ottimizzazione dell'efficienza e dei costi.
La filiale di Agrate Brianza è il punto di riferimento dei clienti italiani grazie a un efficiente service center, tecnici commerciali di zona e di sede affiancati specialisti di prodotto e di settore, operanti su tutto il territorio nazionale.
Indirizzo
VIA PARACELSO 18 - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI
20864Agrate Brianza (MB)
Italia
Download Area
Tecnologia leader nel mondo per l'automazione e la digitalizzazione - Presentazione aziendale
Il gruppo aziendale ifm è leader mondiale nella produzione di innovativi sensori, controller e sistemi per l'automazione industriale e la digitalizzazione.ifm unisce la flessibilità e l'individualità di una piccola azienda alla qualità e alla professionalità di un grande Gruppo.Presentazione del Gruppo ifm: visione, missione, presenza nel mondo, dati chiave, strategia, obiettivi e valori.