Skip

All press releases of SPS Italia - Smart Production Solutions.

All press release

Benvenuti alla settima edizione di SPS Italia

23 May 2017

Riuscita a ottenere il consenso da parte di tutti i fornitori di automazione operanti nel mercato italiano, SPS Italia ha incrementato il numero degli espositori arrivando a 738 (+15% di espositori diretti sul 2016) e l'area espositiva con 62.000 metri quadrati (+20% rispetto al 2016), confermandosi così il riferimento dell'automazione industriale in Italia.

Donald Wich, Amministratore Delegato Messe Frankfurt Italia

„Siamo giunti alla settima edizione di SPS IPC Drives Italia con grande entusiasmo, toccando ancora una volta una crescita a doppia cifra. Un momento atteso per confrontarsi con le novità di mercato e intrecciare relazioni, far circolare una nuova cultura di impresa e nuovi modelli di business. Un ringraziamento alla stampa e alle associazioni che ci supportano, agli espositori che ci danno fiducia, ai visitatori che ci danno conferme. Tra i temi di questa settima edizione spicca la trasformazione digitale che le fabbriche stanno affrontando per recuperare competitività e portare innovazione nei loro processi e prodotti. Il piano del Governo Industria 4.0 sta muovendo il mercato con dati superiori alle aspettative, le aziende stanno reagendo allo stimolo fiscale e SPS Italia saprà offrire risposte e allo stesso tempo generare molte curiosità."

Francesca Selva, Marketing & Events Messe Frankfurt Italia

„La soddisfazione di vedere una nuova edizione di SPS Italia al nastro di partenza, con un nuovo assetto espositivo e ancora in crescita, è grande. Ogni anno cerchiamo di offrire ai nostri espositori e visitatori delle ragioni in più per essere presenti e partecipi di un evento che non si limita al solo business, ma coniuga cultura, formazione e dialogo. Gli stimoli sono molteplici e tutte le aziende espositrici hanno costruito insieme a noi un percorso in grado di soddisfare le esigenze del presente e quelle per il futuro del manifatturiero italiano. La strada del 4.0 è tracciata e SPS Italia vi accompagnerà nella ricerca di soluzioni, nell‘apprendimento, nella scoperta, ma soprattutto nella creazione di nuovi e proficui contatti. Il tour 4.0 è all inclusive. Buona fiera!"