CAMOZZI AUTOMATION
Camozzi Automation è un'azienda del Gruppo Camozzi specializzata nella progettazione e nella realizzazione di prodotti e soluzioni per l'industria.
L'offerta Camozzi Automation comprende componenti per il movimento e per il controllo dei fluidi e sistemi e tecnologie per i settori dell'automazione industriale - packaging, food & beverage, plastica, robotica, carta e tessile, dei trasporti e del life science.
Si occupa in misura sempre crescente anche della realizzazione di prodotti e di soluzioni IIOT. Opera per la digitalizzazione dei processi produttivi e per la realizzazione di componenti smart che guardino ai sistemi cyberfisici, attraverso i quali sia possibile integrare elementi meccanici, elettronici e digitali, migliorando costantemente le performance di processo e la gestione della filiera dei dati.
Fondato nel 1964, il Gruppo Camozzi, con 38 filiali in 75 paesi, 3.023 dipendenti, 5 divisioni operative e 26 siti produttivi, è leader nell'innovazione tecnologica per la produzione di componenti e sistemi per l'automazione industriale e nei sistemi integrati per Industry 5.0. È protagonista anche in altri settori: dalle macchine utensili speciali di grandi dimensioni, per applicazioni destinate all'industria aeronautica, spaziale e dell'energia, all'ingegnerizzazione avanzata delle macchine tessili e dei processi di lavorazione delle materie prime, in particolare dei materiali innovativi per additive manufacturing, compositi, titanio, alluminio.
Area Download
GRIPfit Raccordi Push-in
Connessione affidabile, dimensioni compatte e facilità d’installazione in spazi ristretti sono soltanto alcune caratteristiche che rendono questa nuova gamma di raccordi push-in una soluzione innovativa per molteplici applicazioni.