ecomatController di ifm
Potente PLC standard e di sicurezza in un unico dispositivo
I veicoli moderni e le macchine mobili richiedono un'elettronica di controllo potente per elaborare l'elevato numero di segnali di ingresso e uscita. Per questo è stato creato il nuovo ecomatController di terza generazione che ha due potenti PLC da 32 bit, separati tra loro, di cui uno è certificato come sistema di controllo Safety.
ecomatController è dotato di due porte Ethernet e quattro interfacce CAN oltre agli I/O multifunzione con capacità diagnostica. Le interfacce CAN supportano tutti i protocolli (CANopen, CANopen Safety e J1939) e relativo scambio di dati.
La programmazione CODESYS (versione 3.5) permette di implementare in modo semplice le funzioni di controllo nel programma applicativo.
L'elettronica di controllo integrata in un corpo compatto di metallo consente tutti i collegamenti necessari per gli ingressi e le uscite, la comunicazione e la programmazione tramite i connettori centrali codificati, montati sul lato anteriore e adatti per applicazioni mobili. I LED di stato RGB programmabili indicano i messaggi più importanti del sistema.
Area Download
ecomatController - Scheda prodotto
Informazioni generali, dati tecnici, applicazioni, vantaggi e codici prodotto.
IFM ELECTRONIC
IndirizzoVIA PARACELSO 18 - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI
20864Agrate Brianza (MB)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Macchine agricole e Movimento terra , Logistica/Movimentazione , Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale)
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #plc #safety #can #ethernet #sensori