Salta
IFM ELECTRONIC

CANwireless: comunicazione senza cavo per macchine mobili

WLAN e Bluetooth per CAN-bus

Grazie alle nuove tecnologie come supporto WLAN con bande di frequenza da 2,4 GHz e 5 GHz nonché Bluetooth, esistono diverse possibilità per realizzare collegamenti radio con le macchine mobili.
CANwireless consente di collegare la macchina, senza cavo, direttamente agli strumenti ifm esistenti per i sistemi di controllo per macchine mobili come CODESYS o MaintenanceTool.
In aggiunta al collegamento tra PC o dispositivo portatile e macchine mobili, è anche possibile collegare le macchine tra di loro. Con CANwireless, le macchine possono scambiare informazioni e interagire.
Il dispositivo supporta le tecnologie di Industria 4.0 e IoT (Internet of Things) rendendo le macchine ancora più intelligenti.
CANwireless consente il collegamento senza cavo con il CAN-bus in un veicolo o in una macchina. Con i due modi operativi di base "Infrastructure" e "Mini Access Point", il modulo è in grado di realizzare il collegamento in modi diversi.
Se necessario, CANwireless può filtrare i dati che devono essere trasmessi via radio. Ciò riduce il carico di dati e aumenta la sicurezza operativa.

Area Download

Informazioni generali, dati tecnici, applicazioni, vantaggi e codici prodotto

IFM ELECTRONIC
Indirizzo

VIA PARACELSO 18 - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI

20864Agrate Brianza (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su CANwireless: comunicazione senza cavo per macchine mobili

Categoria merceologica: Unità di comunicazione

Settore di applicazione: Macchine agricole e Movimento terra, Macchine agricole e Movimento terra, Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale)

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #mobile #can #wireless #bluetooth #sensori