Salta
IFM ELECTRONIC

Torrette di segnalazione con IO-Link DV15 - DV25

Configurazione flessibile, ottima visibilità, moderna tecnologia LED RGB e lunga durata d'uso

Nel settore industriale, le torrette di segnalazione sono utilizzate per indicare la condizione o segnalare un allarme su macchine, sistemi di movimentazione e impianti. Le innovative torrette di segnalazione di ifm hanno una serie di vantaggi rispetto a quelle tradizionali e sono perciò adatte anche per applicazioni complesse.
In genere le torrette di segnalazione devono essere adattate all'applicazione. Invece di impiegare del tempo ad avvitare moduli di diverso colore, la nuova tecnologia LED RGB di ifm consente di adattare la torretta di segnalazione tramite IO-Link o pulsante in base alle esigenze (es. luce permanente, luce lampeggiante, luce intermittente, diversi colori, sirena). Così si riducono le varianti e lo stoccaggio.
La torretta di segnalazione DV15xx è dotata di ingressi digitali ed è configurabile mediante un pulsante sul dispositivo. La torretta di segnalazione DV25xx può essere comandata e impostata tramite IO-Link senza pulsante.
Alla superficie liscia del corpo della torretta non aderisce né acqua né polvere. Così si evitano depositi di sporco garantendo la visibilità della torretta di segnalazione a lungo tempo. I componenti metallici quali viti o connettori non sono esposti. Questo significa che le torrette di segnalazione sono particolarmente adatte per applicazioni dell'industria alimentare e nel settore medico, chimico o farmaceutico.

Area Download

Informazioni generali, dati tecnici, applicazioni, vantaggi e codici articolo

IFM ELECTRONIC
Indirizzo

VIA PARACELSO 18 - CENTRO DIREZIONALE COLLEONI

20864Agrate Brianza (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Torrette di segnalazione con IO-Link DV15 - DV25

Guarda il video

Categoria merceologica:

Settore di applicazione: Macchine Utensili/Robotica , Automotive , Food&Beverage

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #monitoraggio #diagnostica #iolink #segnalazione #sensori