Registrazione diretta dell'energia per la manutenzione predittiva
EE 121
Il nuovo modulo della serie S-DIAS di Sigmatek, è stato progettato per la manutenzione predittiva ed il monitoraggio dei costi di produzione. Il modulo compatto su guida DIN viene utilizzato per registrare in modo efficiente energia, potenza e sfasamento (Cos φ) direttamente in macchina. Attraverso la EE 121, è possibile misurare le tensioni delle tre fasi di ingresso (L1, L2 e L3) e fino a 12 correnti con una risoluzione di 16 bit (ADC). Il campo di misurazione del modulo è compreso tra 0-500 V CA e 0-2 CA.
Oltre a corrente e tensione, EE 121 può essere utilizzata per misurare la posizione e la frequenza della fase. Consente il calcolo di Ueff e Ieff per ciascun canale, nonché il consumo di energia dalla prima attivazione. Il modulo può anche rilevare interruzioni di corrente o una caduta di fase e registra il punto di tensione zero per l'applicazione.
E' possibile, inoltre, sincronizzare l'alimentazione principale attraverso la funzione timestamp per i punti di attraversamento della tensione zero. Pertanto, quando si utilizzano diversi moduli di registrazione dell'energia, è possibile determinare l'offset temporale dei punti di attraversamento della tensione zero di 2 tensioni principali.
SIGMA MOTION
IndirizzoVIALE MILANO, 42
36075Montecchio Maggiore (VI)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Chimico e Petrolchimico , Ceramica/Laterizio/Marmo/Vetro/Legno , CPG - Beni di consumo
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #manutenzione #predittiva #guidadin #misurare #energia