Salta
HILSCHER ITALIA

Schede PC cifX

Comunicazione industriale per qualunque ambiente PC

Le schede PC Hilscher sono il modo più semplice per dotare un PC industriale di un’interfaccia Fieldbus o Real Time Ethernet. Il cuore delle schede è rappresentato dai processori multiprotocollo della famiglia netX, che assicurano livelli di compattezza, flessibilità e versatilità superiori agli standard e permettono di gestire con un medesimo hardware tutti i fieldbus standard e i principali protocolli Real Time Ethernet sul mercato.

La gamma di schede PC è in continua evoluzione, con continue aggiunte di nuovi standard, protocolli e formati, come M.2 e mini PCIe halfsize. Il risultato è una piattaforma estremamente completa per ogni esigenza. La compatibilità applicativa tra diversi formati e protocolli è totale.

Le schede PC supportano, oltre ai tradizionali fieldbus, tutti i principali protocolli Real Time Ethernet.
Le schede PC basate sul chip multiprotocollo netX 100 sono sviluppate come universali e possono dunque venire usate sia come master sia come slave, semplicemente caricando il firmware idoneo e la licenza software più adatta. Le schede PC dedicate, come quelle per CC-Link IE Field o basate sul processore netX 90, sono invece create per il solo utilizzo come slave.

Lo stack di protocollo è eseguito autonomamente sulla scheda pc e lo scambio dei dati di processo con l’host è effettuato tramite Dual-Port-Memory o DMA (Direct Memory Access).

Le schede PC cifX sono universali anche dal punto di vista della compatibilità con i sistemi operativi: sono infatti corredate da un C-Toolkit ed una vasta gamma di driver, per permetterne l’uso con tutti i principali sistemi operativi.

Area Download

HILSCHER ITALIA
Indirizzo

VIA GRANDI 33

20090Vimodrone ( Mi ) (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Schede PC cifX

Categoria merceologica:

Settore di applicazione: Elettronica/Elettrotecnica , Macchine assemblaggio , Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #schede #connettività #digitalizzazione #cards #pc