Salta
CAMOZZI AUTOMATION

Sensore di flusso serie FSX

Sostenibilità e innovazione a servizio dell'industry 5.0

Il flussimetro serie FSX rappresenta una soluzione innovativa e versatile per il monitoraggio dei flussi in ambito industriale. Disponibile in un'ampia gamma di portate, da 10 a 10.000 L/min, e in due dimensioni modulari (70 mm e 90 mm), la serie FSX si adatta perfettamente a molteplici applicazioni, garantendo prestazioni affidabili e personalizzabili.

Grazie all’integrazione di sensori avanzati e algoritmi intelligenti, il dispositivo è in grado di monitorare in tempo reale sia parametri diretti, come pressione e temperatura, e opzionalmente, umidità, che parametri derivati come potenza (KW), energia (KW/h), consumo d’aria (Nm³) e punto di rugiada.

La serie FSX è dotata di un’interfaccia Ethernet integrata e di un software di gestione intuitivo, che garantiscono una perfetta integrazione sia in nuovi impianti che nell’aggiornamento di sistemi industriali esistenti.

L’analisi dettagliata dei consumi e delle prestazioni fornita dal flussimetro permette di ottimizzare i processi, ridurre i costi operativi e migliorare la sostenibilità energetica.

Area Download

Il nostro Esperto a tua disposizione

JURI MIGLIORATI

JURI MIGLIORATI

Product Manager Proportional Technology & Sensors

CAMOZZI AUTOMATION
Indirizzo

Via R. Rubattino, 81

20134 Milano (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Sensore di flusso serie FSX

Categoria merceologica: Sensori

Settore di applicazione: Farmaceutico/Cosmesi/Medicale , Food&Beverage , Automotive

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #pressione #industria4.0 #regolatoreproporzionale #sensorediflusso #sostenibilità