Pannelli ModularWide
I PANNELLI MODULARWIDE AUMENTANO LE DISTANZE CON HMI-LINK: FINO A 100 METRI!
La serie di pannelli ModularWide di SIGMATEK ora fornisce anche soluzioni remote fino a 100 m con un’unità HMI-Link. I pannelli modulari TAE sono disponibili con un’unità HMI-Link G2 montata (PIM 021) in cinque dimensioni, da 10,1 a 21,5 pollici. I pannelli operativi con schermi multi-touch a reazione rapida sono a protezione frontale IP65. Se utilizzati in formato verticale o orizzontale, gli HMI widescreen offrono molto spazio per le visualizzazioni moderne. Oltre all’interfaccia HMI-Link G2, sono a bordo due connessioni USB 2.0.
In combinazione con il dispositivo HMI-Link PC 301-E12, i pannelli modulari TAE vanno a distanza con qualsiasi PC. Per connettersi al PC, sono necessarie solo le interfacce standard “DisplayPort” e USB 2.0.
La tecnologia HMI-Link è completamente basata sull’hardware e indipendente dal sistema operativo utilizzato. Con un cavo standard Ethernet CAT5e o CAT6, i segnali video (full HD) e i dati USB 2.0 possono essere trasmessi tra l’unità operativa remota e il pc o il dispositivo HMI-Link senza perdita.
SIGMA MOTION
IndirizzoVIALE MILANO, 42
36075Montecchio Maggiore (VI)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Tessile/Fibre sintetiche , Telecomunicazioni/ICT , Packaging
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #hmi #pannelli_modulari #pc #hardware #multi-touch