Salta
HEIDENHAIN ITALIANA

I nuovi trasduttori rotativi induttivi

Nuove frontiere per Advanced Robotics

Ulteriori versioni dei già rinomati trasduttori rotativi induttivi per robot aprono nuovi campi di impiego per le applicazioni di robotica evoluta:
■ Il dual encoder KCI 120 Dplus con motor feedback e misurazione di posizione in un unico trasduttore rotativo viene proposto in tre grandezze alla SPS. L'unità di scansione centrale e i due dischi graduati separati con mozzo sono adatti per alberi cavi di diverso diametro e differenti dimensioni di montaggio. KCI 120 Dplus HEIDENHAIN di facile integrazione offre sempre la stessa funzionalità nonostante le dimensioni compatte. L'interfaccia EnDat 2.2 puramente seriale con Functional Safety consente inoltre l'impiego in applicazioni sicure come la collaborazione uomo-robot.
■ I trasduttori rotativi compatti KCI 120 e KBI 136 per alberi cavi di grandi dimensioni con diametri di 30 mm o 40 mm completano la gamma degli encoder rotativi induttivi HEIDENHAIN specificatamente concepiti per applicazioni nella robotica. Vantano i punti di forza della serie più piccola 1300 ma per motori di robot essenzialmente più robusti e potenti.

Area Download

Absolute Inductive Rotary Encoder with Additional Functionality: Position measurement of output side

Il nostro Esperto a tua disposizione

OSCAR ARIENTI

OSCAR ARIENTI

Sales Manager, Automation Division HEIDENHAIN, AMO, Numerik Jena, RSF

HEIDENHAIN ITALIANA
Indirizzo

VIA ASIAGO 14

20128Milano (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su I nuovi trasduttori rotativi induttivi

Guarda il video

Categoria merceologica:

Settore di applicazione: Automotive , Macchine assemblaggio , Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Robotica & Meccatronica

Keyword: #kci120 #kbi136