DC061 e DC062 della serie S-DIAS di Sigmatek
I motion controller compatti DC061 e DC062 della serie S-DIAS di Sigmatek
I motion controller compatti DC061 e DC062 della serie S-DIAS di Sigmatek, con le dimensioni di 12,5 x 104 x 72 mm, sono progettati per controllare assi fino a 6A a 48V, raggiungendo 300W di potenza, con la possibilità di raggiungere 15A di picco.
Il modulo DC062 integra un encoder incrementale a 32 bit, con frequenza massima di 500 kHz, mentre nel DC061 il controllo di posizione è fornito da un ingresso Resolver standard (12 bit).
È presente l’ingresso di abilitazione a 2 canali che consente l'implementazione delle funzioni di sicurezza certificate STO (Safe Torque Off).
I moduli asse hanno anche un'uscita +24 V DC per il controllo del freno. Durante la frenata, l'energia viene ricondotta al DC-link.
Nella libreria del software di programmazione LASAL, è disponibile un'ampia selezione di componenti di movimento predefiniti.
Maggiori informazioni sui nostri prodotti?
Contattaci ora tramite email contatti@sigmamotion.it . Ti risponderemo il prima possibile!
Area Download
SISTEMA DI CONTROLLO S-DIAS - MOTION IN FORMATO TASCABILE
I moduli asse DC 061 e DC 062 sono progettati per controllare un servomotore sincrono fino a 6 A di corrente continua a 48 V DC. Per un periodo breve, riescono a fornire un picco di corrente di 15 A. Con questo tipo di potenza, le funzioni di posizionamento altamente dinamiche possono essere eseguite in modo rapido e preciso in combinazione con una tecnologia di controllo veloce. Il servoamplificatore completamente integrato è disponibile con un resolver standard
SIGMA MOTION
IndirizzoVIALE MILANO, 42
36075Montecchio Maggiore (VI)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Food&Beverage , Gomma/Plastica , Logistica/Movimentazione
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #controllo #motion #assi #encoder #resolver