SIPLUS CMS 1200
Il sistema di Condition Monitoring per la manutenzione predittiva
In un momento in cui, per le aziende, sono sempre meno le risorse da dedicare allo sviluppo e all’innovazione, è diventata una priorità eliminare i costi legati a inefficienza e fermo impianti.
Da questa esigenza nasce l’analisi predittiva, una metodologia di analisi studiata appunto per eliminare definitivamente gli sprechi generati dalla manutenzione ad evento e da quella programmata, sostituendola con la manutenzione predittiva.
La disponibilità di macchine e impianti è un requisito fondamentale per la produttività, per questo è necessario individuare le fonti di errore in una fase iniziale, riducendo così al minimo i tempi di fermo imprevisti.
Grazie a sistemi come il Condition Monitoring System, un qualsiasi cambiamento derivante dall’usura o da altri danni, può essere rilevato in fase iniziale e risolto prima di un fermo improvviso dell’impianto.
A garanzia di una valutazione ottimale delle condizioni di una macchina, le soluzioni di Condition Monitoring permettono di monitorarne il funzionamento, attraverso la misurazione di specifiche variabili per poi fornire agli utenti dati e valori precisi.
Scopri di più:
https://new.siemens.com/it/it/azienda/download/siplus-cms-1200-condition-monitoring.html
Area Download
Aumenta la tua produzione
Monitoraggio efficiente delle condizioni della macchina per la diagnosi precoce di danni meccanici
SIEMENS
IndirizzoVia Vipiteno 4
20128Milano (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Automotive , Food&Beverage , Packaging
Area tematica: Industrial IT & AI
Keyword: #condition #monitoring #digitalizzazione #analisi #predittiva