W4F NEXT GEN
LA FOTOCELLULA CHE RENDE SEMPLICE CIÒ CHE È DIFFICILE
Grande nelle performance, robusta nei materiali, piccola nelle dimensioni, questa serie renderà semplici tutte le applicazioni che fino ad oggi sembravano difficili da controllare pienamente. Controllo presenza di oggetti molto riflettenti, scuri, perforati, irregolari, trasparenti e sottili.
Grazie alla elevata affidabilità delle nuove ottiche a doppia lama multizona, a V, con spot tipo LASER, multi-soglia, dual LED realizzate dall’esperienza pluridecennale sul campo, rileveremo qualunque oggetto usando la classica uscita digitale. Tutto questo dentro una robustissima custodia in VISTAL®.
L’installazione, la regolazione, la manutenzione: tutto diventa semplice grazie al BluePilote al nuovo pulsante e potenziometro «allin one» per il settaggio più veloce di sempre. Non servono lunghi manuali e display con menu incomprensibili.
W4F Next Gen rappresenta la chiave per introdurre le potenzialità dell’IO-Link nella vita quotidiana: portiamo il cliente a scoprire quante applicazioni apparentemente complesse può risolvere misurando le altezze ed effettuando un primo controllo qualità della superfici degli oggetti! Oggi richiedono soluzioni costose e complicate da gestire.La W4F offre inoltre la possibilità di sfruttare dati pratici e utili come la temperatura, lo stato dell’ottica e le ore lavorate per la manutenzione predittiva.
Per saperne di più: https://www.sick.com/it/it/sensori-fotoelettrici/sensori-fotoelettrici/w4f/c/g547612
Area Download
Presentazione W4F Next Generation
La fotocellula che rende semplice ciò che è difficile
SICK
IndirizzoVIA CADORNA 71
20055Vimodrone (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Food&Beverage , Macchine assemblaggio , Automotive
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #sensori #smartsensor