Valvole Serie 70 per Bassa Temperatura (LT)
La famiglia di valvole Serie 70 si amplia con l’introduzione della nuova versione per Bassa Temperatura (Low Temperature) idonea all’utilizzo in ambienti che raggiungono fino a -40°C.
Le valvole appartenenti a questa nuova gamma, che comprende le tipologie e le taglie di più frequente utilizzo, vengono derivate dalla serie standard con l’introduzione di alcune significative peculiarità tecniche che le contraddistinguono.
Innanzitutto i principali componenti in tecnopolimero vengono sostituiti da elementi in metallo, conferendo peraltro al prodotto una struttura particolarmente solida, adatta anche all’utilizzo in ambienti heavy duty.
In secondo luogo tutte le guarnizioni sono realizzate con mescole appositamente studiate per lavorare anche a basse temperature.
Infine il lubrificante utilizzato consente di mantenere una buona scorrevolezza anche in situazioni estreme.
Tutte le valvole della Serie 70 LT sono facilmente identificabili dalla presenza del logo a forma di fiocco di neve laserato sul corpo principale.
Ricordiamo comunque che, per il corretto funzionamento dei nostri componenti, è essenziale che le condizioni dell’aria siano tali da evitare la formazione di ghiaccio all’interno del prodotto.
Area Download
METAL WORK
IndirizzoVIA SEGNI, 5/7/9
25062Concesio (BS)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Macchine assemblaggio
Area tematica: Automazione Avanzata