Salta
TURCK BANNER

Sensore Factor 1 per applicazioni nel mondo della logistica

Sensori Uprox per l'uso nel settore del trasporto e della movimentazione

Turck sta ampliando la collaudata serie uprox con il sensore di prossimità induttivo NI40UE-QV40. Si tratta di una variante rettangolare Efficiency Line che è stata ottimizzata con particolare attenzione alla flessibilità, tempi di messa in servizio brevi e applicazioni sensibili al prezzo nelle attività di logistica e movimentazione dei materiali. Il sensore Factor 1 rileva molto bene anche gli oggetti metallici più piccoli quando viene avvicinato. La testa del sensore NI40UE-QV40 può essere posizionata in cinque direzioni, risparmiando tempo e semplificando l'installazione meccanica e aumentandone la flessibilità.

Il sensore è resistente a campi magnetici fino a 300 mT e soddisfa i requisiti del tipo di protezione IP68. Con questi valori caratteristici e una resistenza alla temperatura da -30 a +85 °C, soddisfa i requisiti più esigenti in termini di disponibilità e affidabilità operativa. NI40UE-QV40 è offerto come sensore NPN e PNP.

VANTAGGI:
* Sensore induttivo Factor 1 con il miglior rapporto qualità-prezzo;
* Installazione semplice;
* Regolabile in cinque posizioni;
* Resistente a campi magnetici fino a 300 m;
* Resistente ai campi magnetici e robusto;

Scopri di più: https://www.turck.de/en/product-news-2860_factor-1-sensor-for-logistics-applications-42511.php

Guarda il video

Categoria merceologica: Sensori

Settore di applicazione: Logistica/Movimentazione, Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale), Automotive

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #rilevare_parti_metalliche #resistente_ai_campi_magnetici #installazione