Nuove colonne luminose serie LTN...
Per adattarsi perfettamente alle esigenze di segnalazione luminosa ed acustica dello stato delle macchine, LOVATO Electric presenta le nuove colonne luminose della serie LTN disponibili in due versioni, una da Ø50mm e una da Ø70mm.
La componibilità modulare assicura totale flessibilità e libertà nella gestione degli elementi per la creazione delle configurazioni richieste. I moduli installabili sono al massimo 5, tutti luminosi o 4 luminosi ed uno sonoro.
Per facilitare l’ottimizzazione degli stock, ogni elemento luminoso integra un modulo LED a 24VDC indipendentemente dalla tensione di alimentazione del modulo di cablaggio. I moduli luminosi possono emettere luce fissa o lampeggiante e sono disponibili nei seguenti colori: verde, arancio, rosso, blu e bianco.
La luminosità dei moduli è di alto livello grazie alla trama plastica che li compone e all’utilizzo di LED ad alte prestazioni caratterizzati anche dalla lunga durata elettrica.
Il montaggio della colonna è estremamente semplice e rapido: i moduli vengono fissati l'uno all'altro a scatto allineando i corrispondenti segni di riferimento e applicando una leggera torsione. Anche le basi di fissaggio e i tubi di prolunga vengono assemblati agevolmente.
Facile è anche il collegamento elettrico grazie alla presenza di terminali a molla all’interno del modulo di cablaggio. Le tensioni di alimentazione disponibili sono: 12-24VDC e 110-230VAC.
Le guarnizioni tra i moduli garantiscono un grado di protezione IP65 che, con l’ampio range di temperature operative (da -30°C a +50°C), ne consentono l’utilizzo anche in ambienti gravosi.
Le nuove colonne di segnalazione della serie LTN, omologate secondo lo standard cULus, sono la soluzione moderna e flessibile per il risparmio di tempi e costi.
Area Download
LOVATO ELECTRIC
IndirizzoVIA DON EMILIO MAZZA 12
24020Gorle (BG)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Building Automation (inclusi ascensori e sistemi elevatori) , Elettronica/Elettrotecnica , Macchine assemblaggio
Area tematica: Automazione Avanzata