Guide lineari AirTAC
AirTAC International Group è uno dei primi cinque costruttori al mondo nel settore dell’automazione pneumatica con un market share in Cina pari a circa il 25%.
Nata a Taiwan nel 1988 e cresciuta in Cina dalla fine degli anni 90 oggi AirTAC è direttamente presente nei principali mercati mondiali con l’obiettivo di farsi conoscere per l’alta qualità dei propri prodotti e la grande competitività dei prezzi grazie alla verticalizzazione ed ottimizzazione dei processi produttivi.
In parallelo con il settore pneumatico, grazie ad un ingente investimento - AirTAC ha dimostrato un’elevatissima capacità di investimento: solo per gli impianti di produzione delle guide lineari parliamo di circa € 600.000.000 - l’azienda è recentemente entrata anche nel mercato delle guide lineari, già presenti da tempo su alcune tipologie di nostri attuatori, e ora sviluppate per la vendita specifica. L’ingresso nel mercato del lineare è sicuramente una svolta epocale nel mondo AirTAC.
La ricerca e sviluppo ha sempre giocato in AirTAC un ruolo fondamentale: nella filosofia aziendale c’è la convinzione che alla base dello sviluppo ci sia la necessità di continuare ad investire nella ricerca al fine di commercializzare soluzioni sempre più idonee alle necessità di un mercato in continuo cambiamento.
AirTAC offre una completa gamma di prodotti per automazione pneumatica che va dalle valvole ai gruppi trattamento aria passando per la raccorderia ed il tubo. Il capitolo più rilevante oggi è quello relativo agli attuatori che garantiscono l’intercambiabilità dimensionale secondo standard ISO e JIS garantendo prestazioni generali eccellenti.
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Automotive , Packaging , Gomma/Plastica
Area tematica: Trend e mercato
Keyword: #guide #lineare #linearway