Salta
EMERSON DISCRETE AUTOMATION

Saldatrice a ultrasuoni Branson GSX-E1

Garantisce la qualità del prodotto e il ritorno sugli investimenti

La saldatrice a ultrasuoni Branson™ GSX-E1 e i sistemi di automazione avanzati aiutano i produttori a migliorare l'efficienza e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità. I controlli monitorano automaticamente i parametri di saldatura critici in tempo reale, fornendo prestazioni attuabili e dati diagnostici per aiutare a determinare l'OEE (efficacia complessiva dell'apparecchiatura), consentire la tracciabilità e ottimizzare la manutenzione. La tecnologia di crittografia leader di mercato delle saldatrici garantisce l'integrità e la sicurezza dei dati.
Rispetto alle tecniche di giunzione come termosaldatura, adesivi o fissaggi meccanici, le saldatrici a ultrasuoni come la Branson GSX-E1 utilizzano meno elettricità, non richiedono materiali di consumo e producono meno scarti, riducendo le emissioni di carbonio nella catena di montaggio.
La “modalità dinamica” di funzionamento in attesa di brevetto supera le limitazioni dei controlli della modalità di saldatura a parametro singolo e migliora l'accuratezza della precisione, rendendo il GSX-E1 ideale per unire parti da molto piccole a grandi, comprese quelle che coinvolgono materiali difficili e forme complesse.

EMERSON DISCRETE AUTOMATION
Indirizzo

Strada per Cernusco 19

20041Bussero (MI)

Italia

Guarda il video

Categoria merceologica:

Settore di applicazione: Packaging , Food&Beverage , Farmaceutico/Cosmesi/Medicale

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #ultrasuoni #gsx-e1 #saldatrice