Salta
PILZ ITALIA

Servo-drive PMC SC6 e PMC SI6

Controller di azionamento compatti e combinabili in modo flessibile

Con i servo-drive PMC SC6 e PMC SI6 si beneficia di controller di azionamento combinabili in modo flessibile con il vantaggio di una struttura compatta. Per sei assi nel quadro elettrico è sufficiente una larghezza complessiva di soli 180 mm!
La rapida messa in servizio dei servo-drive PMC SI6 e PMC SC6 avviene mediante la targhetta identificativa elettronica del motore che mette a disposizione, in modalità digitale, tutti i dati del motore rilevanti dal punto di vista meccanico ed elettronico, parametrizzati in modo totalmente sicuro ed estremamente semplice.
I controller di azionamento possono essere collegati tramite qualsiasi protocollo di comunicazione basato su Ethernet, come ad esempio EtherCAT e PROFINET.
I servo-drive compatti PMC SI6 offrono una soluzione scalabile multiasse, particolarmente adatta per l’impiego in macchine e impianti di grandi dimensioni a partire da 4 assi.
PMC SC6 è, al contrario, una soluzione standalone espandibile che può essere impiegata in modo ottimale in macchine e impianti compatti.

I vantaggi in sintesi:
• Controller asse singolo e asse doppio con una corrente nominale in uscita fino a 50 A (PMC SI6) e/o 19 A (PMC SC6) e 250% di capacità di sovraccarico
• Soluzione monocavo conveniente e salvaspazio
• Comunicazione integrata EtherCAT o PROFINET
• Funzioni di sicurezza integrate nell’azionamento fino a PL “e”
• Comando freni integrato
• Utilizzo della corrente nominale asimmetrico sui controller doppio asse per azionamento di motori di potenza differente

Area Download

Il nostro Esperto a tua disposizione

PILZ ITALIA
Indirizzo

VIA TRIESTE SNC

20821Meda (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Servo-drive PMC SC6 e PMC SI6

Categoria merceologica: Azionamenti, sistemi, motion control

Settore di applicazione: Packaging, Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #servodrive #motion #motioncontrol