Salta
PILZ ITALIA

PNOZ m B0.1

Nuovo modulo sicuro configurabile per piccole e medie applicazioni

Il nuovo dispositivo base appartenente alla famiglia dei moduli di sicurezza PNOZmulti 2 offre numerose funzioni con un’ottimizzazione dei costi.
In 45 mm di larghezza sono contenuti 20 ingressi sicuri e 4 uscite a semiconduttore sicure che controllano le funzioni di sicurezza di macchine di medio-piccole dimensioni.
Alla propria destra è possibile aggiungere massimo una espansione digitale di ingresso o uscita della famiglia PNOZmulti 2. Alla sinistra è possibile aggiungere 1 modulo bus di campo, 1 modulo di comunicazione ethernet e massimo 4 moduli espansione di comunicazione sicura PNOZ m EF multilink e PNOZ m EF PDPlink. Il circuito di sicurezza viene creato con l’applicativo software PNOZmulti Configurator 11.2 senza costi di licenza, con la possibilità di utilizzare una vasta gamma di blocchi software. Arresti di emergenza, controlli dei ripari mobili, barriere fotoelettriche, comandi bimanuali, gestione sicura del controllo magazzino cartoni o gestione sicura delle presse: l’utilizzo di PNOZmulti Configurator è semplice, immediato e flessibile e si adatta anche perfettamente a ogni genere di requisito in materia di safety.

Il nostro Esperto a tua disposizione

MARCO PELIZZARO

MARCO PELIZZARO

Divisional Manager Components

PILZ ITALIA
Indirizzo

VIA TRIESTE SNC

20821Meda (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su PNOZ m B0.1

Categoria merceologica: PLC di sicurezza

Settore di applicazione: Packaging, Logistica/Movimentazione, Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #presse #pnoz #multi #sicurezza #configurabile