Identification and Access Management (IAM)
Autenticazione degli utenti, selezione della modalità operativa, sicurezza dei dati e della rete, gestione degli accessi
L’Identification and Access Management (IAM) offre soluzioni personalizzate per task di safety e security su macchine e impianti.
Il focus è sulla modalità con cui si affrontano e risolvono al meglio le sfide poste dalla tutela della salute e incolumità del personale, dalla responsabilità civile, dalla produttività ai massimi livelli e dalla protezione dei dati aziendali.
Per una protezione globale del personale e una messa in sicurezza ottimale delle macchine è necessario un approccio alla sicurezza olistico che tenga in considerazione la safety e anche la security. Grazie alla gamma di servizi di “Identification and Access Management”, Pilz propone un’offerta completa ed esauriente di prodotti, soluzioni e software per l’implementazione di questi task.
Le possibilità di realizzazione sono infinite: dalla semplice autenticazione passando per le autorizzazioni all’accesso complesse e la gestione degli ingressi fino alla selezione della modalità operativa sicura, al sistema di lockout/tagout e alla messa in sicurezza di dati e reti. In altre parole: safety e security in un unico sistema.
Area Download
PILZ ITALIA
IndirizzoVIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Tecnologie Innovative di interesse: Sicurezza e Cyber Security
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Packaging , Logistica/Movimentazione , Macchine Utensili/Robotica
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #iam #security #sefety #selezionemodale #rfid