Salta
PILZ ITALIA

Identification and Access Management (IAM)

Autenticazione degli utenti, selezione della modalità operativa, sicurezza dei dati e della rete, gestione degli accessi

L’Identification and Access Management (IAM) offre soluzioni personalizzate per task di safety e security su macchine e impianti.

Il focus è sulla modalità con cui si affrontano e risolvono al meglio le sfide poste dalla tutela della salute e incolumità del personale, dalla responsabilità civile, dalla produttività ai massimi livelli e dalla protezione dei dati aziendali.
Per una protezione globale del personale e una messa in sicurezza ottimale delle macchine è necessario un approccio alla sicurezza olistico che tenga in considerazione la safety e anche la security. Grazie alla gamma di servizi di “Identification and Access Management”, Pilz propone un’offerta completa ed esauriente di prodotti, soluzioni e software per l’implementazione di questi task.
Le possibilità di realizzazione sono infinite: dalla semplice autenticazione passando per le autorizzazioni all’accesso complesse e la gestione degli ingressi fino alla selezione della modalità operativa sicura, al sistema di lockout/tagout e alla messa in sicurezza di dati e reti. In altre parole: safety e security in un unico sistema.

Area Download

Il nostro Esperto a tua disposizione

MARCO PELIZZARO

MARCO PELIZZARO

Divisional Manager Components

PILZ ITALIA
Indirizzo

VIA TRIESTE SNC

20821Meda (MB)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Identification and Access Management (IAM)

Tecnologie Innovative di interesse: Sicurezza e Cyber Security

Categoria merceologica: Sistemi e sensori di identificazione

Settore di applicazione: Packaging, Logistica/Movimentazione, Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #iam #security #sefety #selezionemodale #rfid