Sistema di automazione PSS 4000
Simplify your automation!
Il sistema di controllo PSS 4000 è ideale nella realizzazione di impianti caratterizzati da un’estrema decentralizzazione delle funzionalità di controllo e per applicazioni safety di elevata complessità, implementando sicurezza e automazione in un unico sistema.
I moduli del sistema I/O decentralizzato PSSuniversal, oltre a essere il punto di forza dell’interfacciamento verso il campo, sono anche la base per il design dei controllori programmabili PSS 4000. Fra le varie funzioni distintive, il sistema è in grado di gestire il controllo sicuro del movimento e della posizione attraverso interfacce encoder di sicurezza e di gestire memorie di tipo ritentivo per i dati Safe.
SafetyNETp, l’Ethernet Real Time nato sicuro, garantisce la connettività fra gli elementi di controllo dell’impianto.
I linguaggi di programmazione della piattaforma di controllo PSS 4000, logica ladder, testo strutturato, lista istruzioni e SFC, sono conformi allo standard IEC 61131-3 e sono affiancati dal linguaggio grafico PASmulti.
Inoltre, grazie ai controlli integrati in PAS4000, TÜV Süd ha classificato i linguaggi testuali aderenti a IEC 61131-3 come linguaggi LVL (Limited Variability Language).
In questo modo possono essere soddisfatti, in modo semplificato, i requisiti per la validazione di software applicativo di sicurezza (SRASW).
PILZ ITALIA
IndirizzoVIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Food&Beverage , Packaging , Macchine Utensili/Robotica
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #sicurezza #plc #industria40 #industry40 #safetynetp