Serie AV 900
Lettori imager industriali ad alte prestazioni specifici per soluzioni di raccolta dati con supervisione o meno da parte di un operatore
L'imager industriale ad alte prestazioni AV900, è una telecamera altamente performante e perfetta per applicazioni in ambito trasporto e logistica. Garantisce un livello elevato ai lettori 2D su tutti i nastri trasportatori, ai sistemi di gestione dei bagagli negli aeroporti e alle applicazioni di lettura statica. Oltre alle sue capacità di acquisizione ad alta risoluzione, gli utenti possono impostare diverse modalità di messa a fuoco per regolare le prestazioni in base alle proprie esigenze.
Grazie al potente sensore CMOS da 9 MP, l'AV900 offre agli utenti il 60% di copertura in più rispetto alle telecamere da 5 MP ampiamente utilizzate. In ambiti molto ampi, gli utenti possono ottenere la stessa copertura usando tre telecamere AV900 anzichè cinque telecamere da 5 MP. Le immagini sono catturate in qualità HD e possono essere salvate in formati differenti per la codifica video e OCR.
L'AV900 è in grado di catturare in modo continuativo immagini ad altissima risoluzione, fino a 32 fotogrammi al secondo. La tecnologia PackTrack brevettata da Datalogic è fondamentale per garantire le massime prestazioni anche con spazi ridotti tra gli articoli, senza alcun rischio di assegnazioni errate. Tutti i vostri dati saranno catturati, anche con il trasportatore completamente caricato. Uno smistamento degli oggetti preciso e a prova di errore, in tempo reale.
DATALOGIC
IndirizzoVia San Vitalino
40012Lippo Di Calderara Di Reno (BO)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Automotive , Packaging , Logistica/Movimentazione
Area tematica: Additive Manufacturing
Keyword: ##imager ##tracciabilità ##packaging ##logistica ##detection