RSF: - Sistemi di misura modulari di massima flessibilità
La struttura modulare delle soluzioni RSF offre massima flessibilità nell'integrazione di encoder lineari e angolari nei vostri sistemi oltre a un'ampia offerta di interfacce per tutti i più comuni controlli numerici e le molteplici versioni meccaniche. Ampie tolleranze di montaggio e l'elevata semplicità di installazione rendono gli encoder angolari e lineari RSF decisamente interessanti.
• I sistemi di misura angolari modulari MCR 15 (assoluto) e MSR 15 (incrementale) con tamburi graduati del diametro di 50 mm fino a 350 mm possono essere impiegati in molte applicazioni per la regolazione di posizione e velocità di motori elettrici e nella metrologia.
• Il sistema di misura lineare assoluto aperto MC 15 consente il posizionamento preciso in passi di misura fino a 50 nm senza ripresa dei punti di riferimento per corse utili fino a 10.000 mm.
• Con il sistema di misura lineare aperto MS 15 potete comporre la soluzione ottimale per le vostre esigenze grazie al sistema modulare composto da diversi supporti fino a max 20.000 mm di lunghezza e diverse testine di scansione con passi di misura di 10 µm fino a 50 nm. Molto pratica è la funzione ottica di Homing e Limit integrabile nella larghezza della riga di misura.
RSF ELEKTRONIK
IndirizzoTARSDORF 93
5121Tarsdorf
Austria
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Macchine Utensili/Robotica , Automotive , Elettronica/Elettrotecnica
Area tematica: Robotica & Meccatronica
Keyword: #rsf #mcr15 #msr15 #mc15 #ms15