Sensore di digitalizzazione intelligente dell'ambiente industriale SIEDS
Il sensore multifunzionale per la manutenzione predittiva, denominato SIEDS, misura dieci importanti parametri fisici che influenzano la funzionalità degli impianti.
Il SIEDS combina sensori, elaborazione dati e comunicazione di rete in un alloggiamento IP65 compatto e robusto e può essere utilizzato per diverse applicazioni di monitoraggio delle condizioni. Il sensore rileva e analizza le condizioni ambientali come temperatura, pressione, umidità, qualità dell'aria, accelerazione e acustica. I sensori SIEDS hanno anche una gestione degli allarmi intelligente che si può adattare a diverse attività all’interno degli ambienti industriali grazie alla modalità di apprendimento. È ideale per i casi di applicazione in cui più parametri fisici possono indicare il guasto di una parte critica dell'impianto e quindi consentire una manutenzione mirata e tempestiva.
Per ulteriori informazioni sull'argomento, consultare: https://www.indu-sol.com/en/products/smart-sensor/sieds-multisensor/
Area Download
Your bridge to digitalization - D*Bridge and SIEDS
With its self-learning teach mode and intelligent alarm management, the SIEDS sensor can be used for any type of condition monitoring in predictive maintenance and offers the possibility to evaluate a wide variety of assets in the industrial environment. The D*Bridge is an intelligent bridge device, which connects two or more fieldbuses on the OT level to one network.
INDU-SOL
IndirizzoBLUMENSTRASSE 3
04626Schmoelln
Germania
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Automotive , Logistica/Movimentazione , Food&Beverage
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #sensor #monitoring #predictivemaintenance #sieds #plantavailability