IG502
Gateway Edge IoT
Il gateway edge IoT della serie InGateway502 (IG502) è un gateway edge IoT di piccole dimensioni sviluppato per applicazioni IoT industriali. Fornisce un accesso ininterrotto a internet attraverso la rete cellulare 5G/LTE, onnipresente a livello globale, e diversi servizi a banda larga.
Grazie alle potenti capacità di Edge Computing, alla protezione della sicurezza e servizi wireless, l'IG502 può supportare il collegamento in rete di decine di migliaia di dispositivi, fornendo canali di dati ad alta velocità per l'informatizzazione dei dispositivi.
L'IG502 supporta i principali protocolli industriali come Modbus TCP/RTU. Con supporto delle principali piattaforme cloud IoT, tra cui AWS e Microsoft Azure, consente di collegare i dispositivi in loco ed essere collegati al cloud con facilità. Grazie alle piattaforme di Edge Computing aperte, IG502 è in grado di ottimizzare i dati, rispondere in tempo reale, connettersi in modo agile e analizzare in modo intelligente l'IoT, riducendo così in modo significativo il flusso di dati tra i siti e il centro dati, riducendo i costi operativi degli utenti e alleggerendo la pressione sul Cloud.
Prestazioni eccellenti, facilità di implementazione e funzioni perfette per la gestione remota fanno si che l'IG502 si distingua tra i dispositivi dell'era dell'informazione.
Caratteristiche e vantaggi
- Design di livello industriale, adatto agli ambienti industriali più difficili
- Servizio agente InHand Device Supervisor™ integrato, facile da raccogliere, elaborare e caricare i dati nel cloud.
- Design altamente affidabile: garantisce una trasmissione continua dei dati.
- Potenti funzionalità di Edge Computing, elaborazione intelligente dei dati.
- Facilità d'uso e di gestione, supporto per la distribuzione di massa.
INHAND NETWORKS
IndirizzoTrade Center Place, Suite 100, Dulles
43671Dulles
USA
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Altro
Area tematica: Industrial IT & AI
Keyword: #gateway #edge #compunting #inhand #cloud