PSENslock 2
Nuovo sensore con blocco magnetico con tenuta fino a 2000N
La nuova generazione del sensore di sicurezza con blocco magnetico PSENslock 2 è adatto per monitoraggio dei cancelli e sportelli fino a PL e, cat. 4 (EN ISO 13849).
Per applicazioni che richiedono un livello di sicurezza anche per il blocco magnetico, per la prima volta c'è anche una versione disponibile che offre questa funzionalità. In tutte le versioni, viene offerto anche con un alto livello di protezione alla manipolazione. Con l'elevata forza di tenuta F1max di 1 000 o 2 000 N, il PSENslock 2 è adatto per sportelli grandi. Anche in presenza di disallineamenti o vibrazioni del cancello, PSENslock 2 garantisce un'elevata disponibilità. La forza di tenuta residua può essere impostata in modo rapido e semplice via dei TAG RFID speciali per adattare il sensore alla dimensione del cancello. Adatto anche per l'uso in condizioni operative gravose, PSENslock 2 offre un livello di protezione IP67/IP6K9K , garantendo la usa operatività anche in presenza di polvere e dell'acqua. Il design ergonomico previene che polvere e sporco si depositino. In applicazioni critiche con esigenze igieniche, ci sono anche versioni con acciaio inossidabile.
Grazie alla SDD (safety device diagnostic) è possibile avere informazioni sullo stato dei vari sensori PSENslock 2 messi in serie tra di loro, fornendo tutta la diagnostica necessaria per la massima produttività.
Area Download
PILZ ITALIA
IndirizzoVIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Metalmeccanico/Siderurgico , Automotive , Packaging
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #rfid #elettroserratura #sicurezza #riparimobili