PSENmlock mini
Il sensore robusto in dimensioni compatte
Con il suo design compatto di appena 30 x 30 x 159 mm, l'interruttore di sicurezza con blocco PSENmlock mini può essere utilizzato in applicazioni molto critiche in termini di spazio come, per esempio, sportelli a raggio ridotto.
Questa elettroserratura ha una forza di tenuta FZH di 1950 N (F1max: 3900 N), e si caratterizza per fornire un livello di sicurezza fino a PLd, Categoria 3 (EN ISO 13849-1) sia per la funzione di interblocco (prevenzione del riavvio inatteso) e sia per la funzione di sicurezza di blocco. PSENmlock mini può essere rapidamente installato e facilmente fissato con solo due viti. È possibile eseguire l'installazione sia all'interno che all'esterno della protezione.
L'attuatore offre un elevato livello di flessibilità, poiché può essere installato da destra, sinistra e anteriore rispetto al sensore. Può essere installato sia su cancelli a battente che cancelli scorrevoli con la massima flessibilità di installazione.
Il funzionamento a doppio canale del solenoide e il principio di bloccaggio ”power to lock / bistabile” garantiscono un livello elevato di sicurezza. Nel caso di interruzione della alimentazione della macchina, viene mantenuto l'ultimo stato del cancello garantendo adattabilità all’esigenze dell’operatore. La sicurezza RFID del sensore offre un elevato livello di protezione dalla manipolazione con possibilità di avere vari livelli di codifica. Lo sblocco ausiliario su due lati permette di sbloccare il sensore in caso di necessità. Grazie alla SDD (safety device diagnostic) è possibile avere informazioni sullo stato dei vari sensori PSENmlock mini messi in serie tra di loro, fornendo tutta la diagnostica necessaria per la massima produttività.
Area Download
PILZ ITALIA
IndirizzoVIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Metalmeccanico/Siderurgico , Automotive , Packaging
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #rfid #sicurezza #safety #elettroserratura #riparimobili