Salta
TXONE NETWORKS

Come proteggere gli endpoint industriali con la Tecnologia OT Native: Stellar

Stellar è la soluzione di Difesa OT da attacchi cyber per gli endpoint industriali, con una comprovata applicazione in diversi settori verticali, quali Smart Manufacturing, Automotive, Oil&Gas, Utilities, Pharma etc…. L'agente Stellar è la prima soluzione che offre una protezione senza soluzione di continuità con supervisione completa per gli asset legacy a partire da XP e Windows 2000 e moderni che lavorano fianco a fianco.

L'antivirus IT tradizionale non è progettato per gli ambienti ICS - gli aggiornamenti delle firme antivirali richiedono una connessione Internet, mentre le scansioni dei file richiedono molta potenza di elaborazione e possono facilmente interferire con le Operations. La protezione degli endpoint in ambiente operativo richiede un diverso approccio. La sicurezza non deve mai compromettere le operazioni di routine, rallentare il calcolo o ritardare le decisioni prese nel processo di produzione della fabbrica. TXOne Networks offre soluzioni di sicurezza informatica ICS adattive e all-terrain sotto forma di diverse suite endpoint che proteggono sia i sistemi legacy che i dispositivi moderni in una varietà di ambienti di lavoro, personalizzate con l'input di specialisti leader in ogni Industry vertical.

Area Download

Stellar è la soluzione di sicurezza OT/CPS completa che fornisce rilevamento e risposta continui in allineamento con i requisiti specifici del dominio OT. Con implementazioni di successo in una vasta gamma di settori, tra cui energia elettrica, petrolio e gas, produzione, farmaceutico, semiconduttori e vendita al dettaglio, Stellar ha dimostrato di migliorare l'affidabilità, l'efficienza e la stabilità delle Operations durante l'intero ciclo di vita delle risorse.

Guarda il video

Categoria merceologica:

Settore di applicazione: Chimico e Petrolchimico , Logistica/Movimentazione , Macchine Utensili/Robotica

Area tematica: Industrial IT & AI

Keyword: #otsecurity #industrialcybersecurity #cybersecurity