Salta
EBM-PAPST

Motore ECI 63 con interfaccia EtherCAT

Nell'automazione industriale, gli azionamenti raramente funzionano in modo isolato, pertanto i motori e motoriduttori con elettronica integrata sono molto richiesti. Nella vasta gamma di soluzioni brushless ebm-papst, spicca la famiglia di motori a rotore interno ECI 63, equipaggiabile, in modo estremamente flessibile con: riduttori, freni, encoder e driver integrato.
Ciò significa che sono disponibili diverse migliaia di varianti plug & play per le vostre esigenze progettuali nella gamma di potenza da 150 a 400 watt, il tutto direttamente da un unico fornitore.
Per poter rispondere ancora meglio alle esigenze attuali e future del mercato, abbiamo ampliato la gamma del motore ECI 63, con l’introduzione di un'interfaccia EtherCAT, per essere collegati in rete in modo intelligente e veloce.
Questo protocollo è considerato una delle tecnologie Ethernet industriali più veloci di sempre e permette la trasmissione dei dati in tempo reale, combina i vantaggi di Ethernet con la semplicità dei sistemi fieldbus convenzionali e consente la sincronizzazione di più assi in modo estremamente affidabile.
Inoltre, la funzione opzionale STO, Safe Torque Off, SIL 2 PL d, garantisce la massima sicurezza: in caso di guasto l'alimentazione del motore viene interrotta immediatamente, rallentando così le parti attive del motore stesso.

Tecnologie Innovative di interesse: 5G

Categoria merceologica: Sistemi e componenti di azionamento

Settore di applicazione: Macchine assemblaggio, Macchine Utensili/Robotica, Packaging

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #eci #ethercat