Servizio di personalizzazione e Help Desk dedicato
General Com ha a cuore i suoi clienti: il nostro servizio di Help Desk gratuito garantisce assistenza tempestiva e personalizzata.

Affianchiamo il cliente dalla scelta della soluzione tecnologica migliore per la propria azienda, passando dalla configurazione fino alla messa in servizio.
Per assistere i clienti nella gestione ordinaria dei nostri prodotti abbiamo ideato un servizio di Help Desk gratuito attivabile tramite richiesta formale via mail a helpdesk@generalcomspa.it.
Tutte le richieste e segnalazioni vengono prese in carico, nell’arco di 24 ore, dai nostri tecnici specializzati interni che si impegnano per offrire la migliore soluzione al problema. L’obiettivo di questo servizio è fornire ai nostri clienti le competenze e gli strumenti fondamentali e necessari per la gestione ottimale delle nostre soluzioni.
Area Download
GENERAL COM
IndirizzoVIA CADUTI DEL LAVORO 22
42013Salvaterra Di Casalgrande (RE)
Italia
Categoria merceologica: Azionamenti, sistemi, motion control
Settore di applicazione: Food&Beverage , Edilizia e Costruzioni , Logistica/Movimentazione
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #helpdesk #automazione #plc #siemens