Y-Con RJ45 Jack-7x con Magneti, Light Pipes e Tab-up
Un Jack RJ45 adatto a saldatura reflow è disponibile all'interno della serie industriale RJ45 Y-Con®
Il socket per 100 Mbit/s consiste di un corpo base con orientamento del connettore a 90° rispetto ai pin saldati, e dall'allineamento "Tab-up" della linguetta. Le tipologie variano per caratteristiche al fine di assicurare che il prodotto ideale possa essere selezionato per andare incontro alle necessità del cliente.
Il jack dispone come opzione anche di trasformatori avvolti a macchina, di ulteriori contatti di alimentazione integrati e di Light Pipes adatti a saldatura reflow. Per i contatti di alimentazione e i Light Pipes adatti a saldatura reflow, Yamaichi Electronics si affida a un design ben sperimentato che consente ai clienti la massima flessibilità nella trasmissione di potenze fino a 100 W, come anche nella trasmissione di segnali ottici.
Con i 2 ulteriori contatti di alimentazione è possibile trasmettere fino a 2,1 A @ 70 °C, senza influenzare la trasmissione del segnale. Questo è molto di più rispetto a quanto messo a disposizione dalla tecnologia PoE. E inoltre evita l’utilizzo di un ulteriore cavo.
Nell'utilizzo dei Light Pipes è inoltre possibile trasmettere i segnali ottici dal PCB alla parte frontale del jack proprio come con una fibra ottica. Rispetto ai LED, i Light Pipes hanno una durata quasi illimitata e offrono un notevole vantaggio economico. Inoltre, l'utilizzo di Light Pipes adatti a saldatura reflow non pone vincoli dovuti alla temperatura di saldatura e si ha la massima libertà di scelta nella selezione del colore della luce.
I trasformatori integrati con avvolgimenti a macchina consentono una trasmissione del segnale ottimale e costante, se ad esempio non c'è spazio per i magneti sul PCB quando si utilizza Ethernet. A differenza dei trasformatori con avvolgimenti manuali, nei quali le prestazioni dipendono dal dipendente che effettua la produzione, in quelli con avvolgimenti a macchina si garantisce una qualità costante di trasmissione. Essi sono insensibili alle vibrazioni, in quanto il corpo bobina è sempre pressofuso.
YAMAICHI ELECTRONICS
IndirizzoConcorpark, Bahnhofstr. 20
85609Munich
Germania
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Elettronica/Elettrotecnica , Telecomunicazioni/ICT , Automotive
Area tematica: Additive Manufacturing