Salta
WENGLOR SENSORIC ITALIANA

Amplificatori a fibre ottiche serie P1XD

Flessibili e compatti

La nuova serie di amplificatori a fibre ottiche P1XD si distingue per il design compatto e l’elevata flessibilità, rendendoli perfetti per un’ampia gamma di applicazioni industriali. La personalizzazione è uno dei loro punti di forza: le fibre ottiche - in plastica o vetro - possono essere combinate con diverse teste del sensore, adattandosi facilmente a varie esigenze operative.
Grazie a principi di funzionamento multipli – come tasteggio diretto e a barriera emettitore e ricevitore – questi amplificatori sono in grado di risolvere anche le applicazioni più complesse. Oltre che con luce rossa, i dispositivi sono in grado di operare con luce blu e luce rosa, che offre una maggiore potenza ottica per trasmissioni ancora più stabili e veloci. La configurazione rapida e intuitiva è facilitata dalla tecnologia NFC, dall’app weCon e dal display integrato.
Il cavo in fibra ottica High-Flex consente l’installazione in ambienti difficili grazie a un raggio di curvatura che ben si adatta agli spazi ristretti.
Per applicazioni che richiedono il rilevamento di componenti di piccole dimensioni, sono disponibili delle ottiche che consentono una messa a fuoco precisa del fascio luminoso.

WENGLOR SENSORIC ITALIANA
Indirizzo

VIA FOSSE ARDEATINE 4

20092Cinisello Balsamo (MI)

Italia

Richiedi maggiori informazioni su Amplificatori a fibre ottiche serie P1XD

Categoria merceologica: Sensori

Settore di applicazione: Food&Beverage , Automotive , Packaging

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #sensori #automazione