Sensori per etichette
Sensori per il rilevamento delle etichette
Utilizzando i sensori per il rilevamento delle etichette Di-Soric, con case a forcella, le etichette possono essere posizionate con precisione anche a velocità molto elevate. Questi sensori possono essere utilizzati per rilevare etichette di svariati materiali (carta, metallizzate, sottili/spesse); sono disponibili con diversi principi funzionali (ottico/capacitivo/ultrasonico).
- Serie OGUTI: I sensori ottici per etichette OGUTI possono rilevare etichette di carta, sottili e spesse, in modo rapido ed estremamente preciso. Si contraddistinguono per la riproducibilità della lettura in modo estremamente affidabile. La loro estrema rapidità di lettura rende possibile il rilevamento alle massime velocità del nastro.
- Serie a ultrasuoni UGUTI: I sensori di etichette a ultrasuoni UGUTI possono essere utilizzati per un'ampia varietà di etichette di diversi materiali. Rilevano in modo affidabile non solo etichette trasparenti, sottili e spesse, fogli e carta, ma anche etichette metalliche. L'innovativo concetto di doppia operatività, implementato tramite IO-Link o auto-teach, consente di mettere rapidamente in funzione i sensori.
- Serie capacitiva KSSTI: I sensori capacitivi per etichette KSSTI sono adatti per il rilevamento di etichette sottili, trasparenti, in pellicola film o in carta e ovunque sia richiesta alta velocità di lettura. Utilizzando l'autoapprendimento è possibile impostare rapidamente la rilevazione di nuovi materiali.
DI-SORIC
IndirizzoSteinbeisstrasse 6
73660Urbach
Germania
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Macchine Utensili/Robotica
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #sensori #etichette #rilevamento #di-soric