Salta
GREIN

BARRIERE DI SICUREZZA SERIE EFESTO4 E KEEPER

La serie di barriera di sicurezza EFESTO4 e KEEPER sono un sistema optoelettronico multiraggio (Electro Sensitive Protective Equipment) per la protezione delle persone esposte a macchine o impianti pericolosi secondo le vigenti normative internazionali di sicurezza industriale.
Entrambi i modelli sono composti da un’unità trasmettitore e ricevitore sincronizzati tra loro mediante link ottico. Le uscite di sicurezza sono allo stato solido con possibilità di trasformale in uscite a relè utilizzando gli opportuni moduli di interconnessione.
L’ampia gamma di modelli ne permette il loro utilizzo in tutti i campi dell’automazione industriale, fornendo protezione per le dita, mano braccio e corpo.
La serie di barriere di sicurezza EFESTO4 e KEEPER sono suddivise in diversi modelli in base alle funzioni implementate. Questo garantisce al cliente di scegliere il modello più adeguato di barriera in base alle sue esigenze.
Per completare la gamma sono disponibili i moduli di interconnessione per l’interfacciamento diretto della barriera alla macchina senza passare dal quadro macchina.
ACCESSORI PER BARRIERE:
Questa categoria include una serie di accessori per soddisfare varie esigenze del mercato:
• protezione in policarbonato per rendere le barriere stagne (IP 67)
• specchi e piantane per protezione perimetrale
• cavi di collegamento da 3 a 20 m
• staffe di fissaggio per l'installazione delle barriere
• moduli di interfaccia per trasformare le uscite statiche in uscite di potenza a relè

GREIN
Indirizzo

VIA S.G.B.DE LA SALLE 4A

20132Milano

Italia

Richiedi maggiori informazioni su BARRIERE DI SICUREZZA SERIE EFESTO4 E KEEPER

Categoria merceologica: