LEMO Halo LED IAC™ (Intelligent Active Connector)
Connettori intelligenti
LEMO ha lanciato sul mercato un nuovo connettore chiamato Halo LED, che fa parte di una nuova gamma denominata IAC™ (Intelligent Active Connector – Connettore Attivo Intelligente ). Questo connettore Push-Pull in metallo e in plastica nasce da famiglie di connettori LEMO esistenti e sarà disponibile nella serie B, serie K e nella serie P.
Nella versione in metallo, questo prodotto dispone di tre differenti flangie illuminate a LED che consentono di visualizzare lo stato della connessione e permette all'utente di avere un’immediata identificazione visiva che mostra se il connettore sia saldamente collegato e connesso.
Il connettore comprende una fascia circolare di LED posizionati sulla flangia del connettore. Questi LED possono essere bianchi, rossi, verdi o blu. Il progettista dell’apparecchiatura può anche, secondo i suoi bisogni, mostrare due diversi colori consecutivamente (verde / rosso per esempio), che consentono di visualizzare lo stato della connessione.
Come parte del programma IAC™ (Intelligent Active Connector – Connettore Attivo Intelligente), funzioni aggiuntive, come l'identificazione unica del connettore possono essere disponibili. In questo caso, la coppia di connettori utilizzerà un chip elettronico che può offrire opzioni di identificazione, conteggio (cycle count), sicurezza e protezione. In questo modo sarà possibile proteggere le apparecchiature da connessioni non autorizzate e/o da accessori non originali.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
• Visualizza lo stato della connessione
• Connettore push-pull
• IP50 / IP68
• Vari colori disponibili: rosso, blu, bianco, verde ...
• Varie tipologie di flange
• Costruzione robusta
• Elevate proprietà isolanti dell'isolante PEEK
• Temperatura di esercizio: da -40 ° C a + 100 ° C
Area Download
HALO LED CONNECTOR
LEMO halo LED connector includes a LED lighted flange to display connection status
LEMO
IndirizzoVIALE LUNIGIANA 25
20125Milano (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Elettronica/Elettrotecnica , Macchine Utensili/Robotica , Trasporti e Infrastrutture (Aerospaziale/Ferroviario/Navale)
Area tematica: Trend e mercato