Salta
TURCK BANNER

Manutenzione predittiva e Condition Monitoring

Sensore di temperatura e vibrazione, serie QM30VT

La manutenzione predittiva è sempre più essenziale per la smart factory. Consente agli utenti di prevedere con maggiore precisione quando sarà necessaria la manutenzione della macchina in base ai dati raccolti in tempo reale delle macchine stesse, anticipando i guasti e migliorando la produttività dell'impianto.
I sensori della serie QM30VT sono precisi nella misurazione della velocità e della temperatura RMS. Sono in grado di rilevare anche lievi aumenti delle vibrazioni e della temperatura della macchina per identificare tempestivamente potenziali problemi.
Comunicano i dati delle prestazioni utilizzando una radio Modbus MultiHop o un nodo seriale a 1 filo a un controller o gateway wireless serie DXM
Rilevano potenziali problemi su motori, ventole, pompe e qualsiasi macchina con movimento rotatorio o vibrazioni.Il design ultracompatto si adatta facilmente in spazi ridotti.
Disponibile nei modelli con custodia in acciaio inossidabile 316L o custodia in alluminio per impieghi gravosi.
Pienamente compatibili con il software Connected Data Solutions e il Wireless Solutions Kit per vibrazioni e temperatura.

Area Download

Categoria merceologica:

Settore di applicazione: Automotive, Logistica/Movimentazione, Macchine agricole e Movimento terra

Area tematica: Automazione Avanzata

Keyword: #sensori #motori #vibrazioni #conditionmonitoring #augormazione