Salta

Informazioni pass espositore e pass parcheggio

Tutte le informazioni sui pass espositore e pass parcheggio a disposizione

Pass espositore e pass parcheggi esterni

I pass per l’ingresso degli espositori sono nominali e saranno disponibili nell'area espositore a partire da marzo. Il numero dei pass espositori e dei pass parcheggio esterni a disposizione è conteggiato in base alla quota di iscrizione scelta (vedi tabella).

Solo il referente principale potrà genere altri pass dalla voce "Pass" nel menù di destra della sua area espositore*. Ricordiamo di portare con sè il pass che darà diritto ad accedere alla manifestazione dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

* L'indirizzo mail non deve essere già legato a un utente esistente

PARCHEGGIO INTERNO
Ogni espositore avrà diritto a 1 pass per il parcheggio all'interno del quartiere fieristico nelle aree adiacenti ai padiglioni 3-5-6.
È possibile richiedere pass aggiuntivi per i parcheggi interni al costo di 120,00 € + iva cad. (costo riservato alle auto) tramite la compilazione del modulo G1 dal portale servizi di Fiere di Parma.
L’Espositore è responsabile del corretto uso di questi documenti ed è altresì responsabile del comportamento di quanti li utilizzano.

Consegna tessere per i parcheggi

I PASS ESTERNI AUTO E IL PASS INTERNO AUTO DOVRANNO ESSERE RITIRATI IN FIERA, AL SATE 3 PER GLI ESPOSITORI DEI PADIGLIONI 3-4, AL SATE 5 PER GLI ESPOSITORI DEL PADIGLIONE 5-7, AL SATE 6 PER GLI ESPOSITORI DEL PADIGLIONE 6 A PARTIRE DAL 08-05-2024.

Modalità di accesso al quartiere nei periodi di allestimento e smontaggio degli stand
L’accesso al Quartiere Fieristico di Parma può avvenire solo previa esposizione all'ingresso di idoneo Pass Allestimento scaricabile dal portale servizi di Fiere di Parma.