Tutti i comunicati stampa di SPS Italia - Smart Production Solutions.

SPS Italia Up Challenge!

15 febbraio 2024

La competition della fiera dell’automazione e del digitale per l’industria rivolta a Start-Up e alle PMI Innovative. Candidature aperte fino a venerdì 23 febbraio.

Ancora pochi giorni per candidarsi a SPS Italia Up Challenge. La competition dedicata a Start-up e PMI innovative valorizza idee creative e realizzabili in ambito tecnologico e applicativo, in grado di generare un impatto positivo sulla società e di promuovere un’evoluzione dei modelli di business sostenibili.
L’iniziativa offre alle aziende emergenti l’opportunità di mostrare i propri progetti e incontrare nuovi clienti e possibili partner. Le cinque finaliste infatti parteciperanno gratuitamente all’edizione 2024 con uno stand attrezzato nell’area Start-up della manifestazione e potranno vivere così a pieno titolo l’esperienza fieristica. Il nome del vincitore sarà annunciato in fiera.
Selezioni aperte fino a venerdì 23 febbraio. Per maggiori informazioni sui requisiti e le modalità di partecipazione consultate il regolamento:
www.spsitalia.it/it/start-up

SPS Italia, innovativa per vocazione

SPS Italia è la fiera dell’automazione e del digitale per l’industria intelligente e sostenibile, a Parma dal 28 al 30 maggio 2024. Con sei padiglioni e oltre 800 espositori rappresenta l’appuntamento annuale, punto di riferimento per scoprire le tecnologie abilitanti per la fabbrica e conoscere i nuovi trend del mondo industriale. Completa l’offerta espositiva District 4.0, il percorso che, con demo funzionanti, illustra le potenzialità delle soluzioni di Robotica e Meccatronica, Industrial IT & AI, Additive Manufacturing. In evidenza anche Sustainable Innovation, l’area dedicata alla trasformazione green del manifatturiero. Da non perdere, in avvicinamento alla manifestazione, c’è SPS Italia On Tour, una rassegna di incontri nei distretti produttivi con focus tecnologici e applicativi. Molte infine le iniziative rivolte alle nuove generazioni per diffondere le competenze e accorciare le distanze tra scuola e industria.