premo® (PREcise MOtion)
Servoattuatori rotativi compatti, precisi, con tensione DC bus fino a 750 V
La serie premo® combina riduttori epicicloidali ad alta efficienza (97%) con servomotori ad alto rendimento (92%), dando vita ad unità integrate estremamente performanti, con coppie fino a 450 Nm e rigidezza torsionale elevata.
Sono disponibili in molteplici configurazioni e 3 interfacce lato macchina (SP Line - uscita ad albero, TP Line - uscita a flangia, XP Line - uscita ad albero maggiorato). Presentano un design innovativo con superficie liscia e angoli smussati, che permette di evitare il deposito di impurità, caratteristica indispensabile nelle applicazioni più esigenti dal punto di vista igienico. Per il settore food è disponibile l'opzione con lubrificazione per settore alimentare. Questi attuatori rotativi offrono una connettività davvero versatile grazie all'ampia disponibilità di encoder analogici e digitali (15 differenti tipi, da EnDAT 2.2, a DRIVE-CLiQ ad HIPERFACE DSL®) e alla tecnologia monocavo digitale che dimezza il cablaggio richiesto, particolarmente apprezzata quando la macchina ha un numero di assi elevato.
I vantaggi per il costruttore?:
- incremento della produttività
- migliore qualità dell'output di lavorazione
- elevata sicurezza sugli assi
- risparmio energetico
- footprint ridotto della macchina.
Per maggiori informazioni seguite il webinar dal titolo 'Servoattuatori WITTENSTEIN alpha' alla sezione Webinar e Video on demand.
Area Download
premo®
Catalogo servoattuatori rotativi compatti e precisi
WITTENSTEIN
IndirizzoVia Giosué Carducci 125
20099Sesto S. Giovanni (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Packaging , Macchine Utensili/Robotica , Logistica/Movimentazione
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #servoattuatorirotativi #motoriduttoribassainerzia #motoriduttoridiprecisione #altadinamica