EKI-1242 - il gateway per la fabbrica “intelligente”
La soluzione Fieldbus di Advantech per trasformare fabbriche tradizionali in impianti intelligenti
La serie EKI-1242 di gateway Fieldbus di Advantech consente di connettere dispositivi edge alla rete industriale principale, sgravando gli operatori da procedure dispendiose e complicate per l'integrazione di protocolli industriali, oltre a contribuire a realizzare un impianto IIoT intelligente.
Implementando la soluzione Fieldbus di Advantech è possibile trasformare fabbriche tradizionali in impianti intelligenti. Con le loro caratteristiche di integrazione, flessibilità e connettività, i gateway Fieldbus di Advantech e le soluzioni WebAccess/NMS e WebAccess/SCADA realizzano la piena integrazione fra singoli protocolli industriali e la connessione di dispositivi con diversi protocolli per attività di diagnostica, analisi e gestione.
Il gateway con protocollo industriale EKI-1242EIMS mette direttamente in comunicazione dispositivi Fieldbus ed Ethernet, supportando un'ampia gamma di protocolli. Integrando dispositivi Modbus TCP nuovi ed esistenti con reti EtherNet/IP, questo gateway può raccogliere e scambiare dati fra Modbus TCP ed EtherNet/IP. Semplice ed economico, EKI-1242EIMS offre i vantaggi di un trasferimento dati I/O veloce fra i dispositivi, unitamente a prestazioni elevate con estendibilità e adattamento dei protocolli.
ADVANTECH
IndirizzoVia Roma, 108
20051Cassina De'Pecchi (MI)
Italia
Guarda il video
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Automotive , Food&Beverage , Macchine Utensili/Robotica
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #gateway #fieldbus #fabbricaintelligente #smartmanufacturing #edge