PSENradar
Nuovi sensori e maggiore connettività per una produttività incrementata
La soluzione PSENradar offre due nuovi sensori radar con nuove possibilità di monitoraggio delle zone di sicurezza: il sensore PSEN rd1.2 F-FOV con un campo di rilevamento da 0 a 5 metri e il sensore PSEN rd1.2 F-FOV LR con a portata da 0 a 9 metri.
Oltre a fornire la possibilità di avere un angolo di visione simmetrico, per entrambi i sensori è ora possibile configurare angoli di visione asimmetrici e a corridoio.
Soprattutto in condizioni critiche, dove le macchine si trovano vicine tra loro o dove gli spazi sono ristretti, le nuove soluzioni offrono maggiori benefici e una maggiore produttività.
Ulteriore novità arriva dalla possibilità di abbinare PSENradar con il sistema configurabile di sicurezza PNOZmulti 2 grazie alla trasmissione sicura dei dati con comunicazione FSoE. La nuova unità di analisi PSEN rd1.x SD I/O FSoE abilita la comunicazione FSoE gestendo i vari volumi di sicurezza garantiti da PSENradar per applicazioni di sicurezza fino a SIL 2 / PLd . Insieme al sistema di sicurezza PNOZmulti 2 come FSoE Master, è possibile mettere in rete Ethercat più unità PSENradar garantendo il minimo sforzo di cablaggio.
Area Download
PILZ ITALIA
IndirizzoVIA TRIESTE SNC
20821Meda (MB)
Italia
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Macchine Utensili/Robotica , Metalmeccanico/Siderurgico , Ceramica/Laterizio/Marmo/Vetro/Legno
Area tematica: Automazione Avanzata
Keyword: #radar #sicurezza #fsoe #ethercat