MINAS A6 MULTI
Vero modulare, Meccatronica giapponese
La dimensione del quadro elettrico ed i tempi di cablaggio, l’ottimizzazione della gestione dei consumi sono criticità che possono presentarsi nelle macchine con molti assi come le linee di assemblaggio, le linee per il packaging ma anche gli impianti per la lavorazione del legno.
Tali criticità possono essere risolte utilizzando un servo azionamento modulare con driver multiasse tuttavia, spesso, per una maggiore flessibilità è necessario sacrificare le prestazioni.
Panasonic ha progettato il nuovo MINAS A6 MULTI “Vero modulare con Meccatronica Giapponese”: Banda passante a 3.2kHz, filtri antivibrazione (Damping e Notch) , Realtime Autotuning con algoritmo a due gradi di libertà sono solo alcune delle caratteristiche che permettono lavorazioni precise, velocità e sincronismi perfetti per incrementare la produttività delle macchine.
La comunicazione EtherCAT (Coe ed EoE) , il layout Modulare con alimentatore, DC-BUS e recupero di energia, il layout estremamente compatto oltre alle funzioni safety integrate creano il perfetto connubio tra flessibilità e prestazione: non si deve più scendere a compromessi.
Categoria merceologica:
Settore di applicazione: Macchine assemblaggio , Packaging
Area tematica: Robotica & Meccatronica
Keyword: ##motion